Avantea ottiene la Certificazione Uni En Iso 9001:2008

Il Laboratorio di Avantea ha conseguito la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

La politica della qualità aziendale riguarda gli obiettivi strategici sotto riportati:

  1. Miglioramento delle prestazioni dei servizi per la riproduzione animale;
  2. Implementazione dell’attività di ricerca internazionale nell’ambito delle biotecnologie per animali transgenici e la ricerca biomedica.

La politica della qualità si prefigge di attuare una valorizzazione delle risorse umane e strumentali aziendali, di ottimizzare la gestione delle strutture, di costituire un continuo stimolo alla crescita sia attraverso la ricerca scientifica internazionale, che attraverso i servizi alle imprese del comparto, attraverso i seguenti obiettivi:

  1. Miglioramento delle strategie di comunicazione interna ed esterna;
  2. Semplificazione e ottimizzazione della gestione delle risorse aziendali;
  3. Ottimizzazione dell’attività tecnica di supporto agli allevatori e ai medici veterinari;
  4. Diffusione e divulgazione scientifica tramite pubblicazioni su riviste ad elevato impact factor;
  5. Implementazione delle capacità di attrarre fondi pubblici o privati attraverso un miglioramento delle prestazioni aziendali;
  6. Aggiornamento continuo del personale mediante l’organizzazione di e/o la partecipazione a corsi, seminari o convegni su temi propri di lavoro o ricerca aziendale.
  7. Miglioramento della qualità dei servizi.

Documenti aziendali:
<media 216 _self - "TEXT, Certificate17433 AVANTEA, Certificate17433_AVANTEA.pdf, 1.1 MB">CERTIFICATO AVANTEA S.R.L. UNI EN ISO 9001:2008</media>
<media 219 _self - "TEXT, politica della qualità 22-3-2011 , politica_della_qualità_22-3-2011_.pdf, 279 KB">Politica per la Qualità aziendale</media>
<media 218 _self - "TEXT, Carta-dei-servizi-Avantea, Carta-dei-servizi-Avantea.pdf, 248 KB">Carta dei servizi di Avantea</media>
<media 220 _self - "TEXT, Questionario soddisfazione clienti, Questionario_soddisfazione_clienti.doc, 222 KB">Questionario di soddisfazione del cliente</media>
<media 217 _self - "TEXT, SD 01 modulo segnalazione disservizio, SD_01_modulo_segnalazione_disservizio.pdf, 330 KB">Modulo per la segnalazione di un disservizio</media>