13 ott 2011: Avantea a Fiera Cavalli a Milano (h 17.30)

Avantea sarà presente a Fiera Cavalli a Milano all'interno dello spazio chiamato "Laboratorio", che si svolgerà dal 13 al 16 ottobre 2011 presso FieraMilano Rho.

In particolare, sarà presente la Dott.ssa Giovanna Lazzari di Avantea alle h 17.30 di giovedì 13 ottobre presso il "Laboratorio", per illustrare i benefici dell'utlizzo della tecnica Ovum Pick Up per il miglioramento genetico del cavallo.

Il Laboratorio di Fiera Cavalli a Milano è un punto di incontro e discussione per varie e diverse personalità che praticano in diversi campi ma hanno un solo intento comune: l'allevamento e il benessere del cavallo.

Saranno presenti veterinari, cavalieri di fama mondiale di tutte le discipline, giudici internazionali, giornalisti, scrittori, esperti di doma dolce, e molto altro ancora.

Esperti di ogni settore si mettono a disposizione del pubblico per una tavola rotonda pronta a toccare molti aspetti scottanti e sempre attuali riguardanti i cavalli.

Per chiunque fosse interessato ad un incontro riservato con Avantea, durante la fiera, può comunicare l'interesse chiamando allo +39 0 372 437242 oppure scrivendo a ilariamassari@avantea.it.

Indietro